Scopri quanto può rendere il tuo appartamento

A puoi guadagnare fino a ,00 all'anno

Calcola la tua rendita Contattaci subito

Ci dispiace, non siamo ancora presenti in questa zona!
Ci puoi trovare invece qui:

Voglio ricevere informazioni

L’assicurazione per l’affitto breve è un insieme di coperture che integra garanzie diverse a seconda delle esigenze specifiche di ciascun assicurato. È sempre un prodotto realizzato su misura perché non esistono assicurazioni pensate esclusivamente per coprire case affittate con questa modalità: a differenza delle coperture assicurative più standardizzate, come RC Auto o RC professionali, una buona assicurazione per affittacamere o per case vacanza contempla rischi di diversa natura:

• i rischi che corre il proprietario di casa, che è responsabile delle conseguenze civili della propria attività;
• i rischi che corre l’appartamento, sottoposto a un utilizzo frequente da parte di un pubblico sempre diverso;

Nessuna di queste assicurazioni è obbligatoria per chi affitta con una modalità non imprenditoriale, e quindi per chi svolge l’attività dell’affitto turistico in maniera saltuaria. I proprietari di case vacanza regolarmente registrate, invece, sono tenuti dalla legge a stipulare una polizza di Responsabilità Civile, che tuttavia non copre tutti i rischi descritti più sopra.

Chiudi

Attiva la tua casa in 3 settimane

Affidati a noi per trasformare il tuo appartamento in una fonte di reddito: possiamo aiutarti a gestirlo meglio o farlo al posto tuo.

Dal tuo primo possibile incasso ti separano solo 20 giorni, ma penseremo a tutto noi dall'inizio alla fine.

Compila i campi del form e lasciaci la mail o il telefono per essere contattato nelle prossime ore: uno dei nostri capi area ti spiegherà tutti i dettagli del nostro servizio.

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy